mercoledì 26 settembre 2012

..filastocca..



 Ecco che  mi sono impigliato
In questa estate mi sono abbronzato
Ma solo da un  lato
Quello opposto alla luna
Perché sembra porti fortuna
È vero sono proprio fortunato
Ad essermi impigliato
Infondo non ho fatto nulla di sbagliato
Se ogni tanto ti ho pensato
Pensare è un po’ come sognare
Ti fa respirare, vivere.. e giocare
Ed ora che sono tornato
Non mi sono ancora liberato
Una sensazione strana sentirsi impigliato
Preso, legato…. Innamorato
Una sensazione di vivere in un baleno
Come il tempo di un’arcobaleno
Se avessi saputo che nel tuo cuore mi sarei dovuto impigliare
Almeno avrei imparato a volare
Se avessi saputo che tutto potesse diventare vero
Mi sarei preparato per davvero
Forse non saremo andati così lontano
Ma era bello tenere la tua mano
E se ora potessi tornare  da dove questa vita è partita
Infondo rifarei le stesse cose
Lo so che molte non sono state come le rose
Ma anche da gli errori c’e’ sempre da imparare
E chi se ne importa se a volte di deve litigare
E con questo adoro sentirmi impigliato
È un modo per sentirmi a te legato
E anche se a volte sto in silenzio e guardo lontano
Lo sai vero che…… ti amo

Nessun commento:

Posta un commento