giovedì 13 settembre 2012

Sono così...

Sono così strano quando mi guardo allo specchio e mi vedo sempre un po’ più vecchio
con questo alito che puzza di passato e con lo sguardo ancora addormentato
Sono così trasandato in questo vestito strappato, ricucito per dover apparire
pieno di esperienza e di polvere che mi fa starnutire
Sono così stanco di perdere la partita perché… perché così è la vita
di dover dormire senza sognare, di far passere il tempo senza poterlo respirare
Sono così indeciso cosa mettere sulla testa, se un cappello che mi possa riparare
o se lasciarci il vento che mi possa spettinare e intanto non faccio nulla
lascio che ci batta il sole con tutto il suo calore
Sono così sdraiato su questo selciato perché mi piace essere coccolato
mi piace essere guardato a volte applaudito a volte insultato, comunque considerato.
Sono così tranquillo  quando ripenso a ciò che è stato a come mi sono comportato,
avrebbe potuto essere  molto piu’ travolgente ma sarebbe potuto anche non esserci niente
Sono così consapevole che il mio amore per te non potrà mai morire
finche il mio cuore non deciderà di andare a dormire

 

Nessun commento:

Posta un commento